CORSI DI ITALIANO estate 2019- iscrizioni aperte 50 BORSE DI STUDIO - 50 GRANTS FOR ITALIAN COURSES

Buongiorno,

anche quest’anno ho il piacere di mandarle il bando per i prossimi Corsi Internazionali di Lingua e Cultura Italianache il Calcif organizza nei mesi di luglio e agosto 2019. ISCRIZIONI APERTE.

Abbiamo la possibilità di assegnare 50 borse di studio complete per studenti meritevoli di livello minimo B1 e posti a pagamento a prezzi agevolati.

I corsi avranno la durata di 3 settimane ciascuno, per un totale di 90 ore di didattica della lingua e della cultura italiana.

La sede dei corsi è il bellissimo Palazzo Feltrinelli, nel paese di Gargnano sul Lago di Garda, sede distaccata dell’Università degli Studi di Milano.

Tutte le informazioni sul corso e sulla modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del Calcif: http://www.calcif.unimi.it/

 

 

Hello,

Calcif - the Center for the promotion of the Italian language and culture of the University of Milan is pleased to send you the information about its International Italian Language and Culture Courses.

The University offers 50 grants to foreign citizens under the age of 40 who wish to attend 90 hours of teaching Italian language and culture for 3 weeks at the beautiful Palazzo Feltrinelli, in Gargnano, by the Lake Garda in July and August 2019.

The student’s level of competence in Italian must be at least B1, no beginners are admitted

All information and the application form is available on the Calcif website http://www.calcif.unimi.it/

REGISTRATIONS are already OPEN! 
Stefania Scarpetta

CALCIF Centro d’Ateneo per la promozione della Lingua e della Cultura Italiana “C.e G. Feltrinelli”

Università degli Studi di Milano

Via Santa Sofia 9/1

20121 Milano

www.calcif.unimi.it

tel. 02 503.21559 (mattino)